Volo annullato Wizz Air? Come richiedere il rimborso 100% del biglietto e guadagnare anche il 20%
Avete ricevuto un messaggio o una email da Wizz Air per la cancellazione di uno o più voli e non sapete come procedere per il rimborso?
In questo articolo vi illustrerò il modo in cui richiedere il rimborso completo del biglietto e in più guadagnare addirittura il 20% dell’importo totale.
Tra le tipologie di rimborso della compagnia ungherese, oltre al classico rimborso del 100% sul metodo di pagamento originale come per esempio carta di credito o bonifico (che prima dell’accredito può richiedere anche delle settimane), la compagnia permette in modo quasi immediato un rimborso sul vostro conto WizzAir del dell’intero biglietto, più un guadagno del 20% ma non in soldi reali ma in credito WizzAir da spendere ovviamente nel loro sito.
PROCEDURA PER RICHIEDERE IL RIMBORSO DEL 120%
- Andate sul sito https://wizzair.com/it-it e cliccate in alto su “ACCEDI“.
- Inserite i dati di accesso (email e password) del vostro account WizzAir.
- Finito il login vi comparirà il vostro nome e cognome in alto e a questo punto cliccate a sinistra su “CHECK IN E PRENOTAZIONI“
- Adesso vi compariranno tutti i vostri voli, selezionate il volo/i cancellato/i e cliccate su “RICHIEDI UN RIMBORSO“
- Spuntate la casella in basso per accettare i termini e condizioni (che in teoria vanno prima letti)
- completate la proceduta cliccando su “RICHIESTA DI RIMBORSO IN CREDITI WIZZ DEL 120%“
- Questa schermata sottostante è la conferma che tutto è andato nel verso giusto e che entro 72 ore tutto sarà completato.
- Per controllare (nei giorni/ore seguenti) se i crediti sono stati caricati, dovete fare sempre il login e cliccare sopra il vostro nome e cognome
- scorrere in basso e vedere il SALDO del vostro CONTO WIZZ
Adesso non vi resta altro che riprogrammare un altro viaggio e utilizzare il vostro credito (tutto o una parte) per emettere il nuovo biglietto.
Buon viaggio amici