Valencia Tourist Card: bus, metro, tapas, musei, e sconti, inclusi per 24h, 48h 72h

Appena arrivati all’aeroporto di Valencia la prima cosa che vi consiglio di fare è comprare la Valencia Tourist Card. Potrete richiedere altre delucidazioni al Tourist Info (di fronte le compagnie di autonoleggio) e comprarla/ritirarla direttamente al chiosco digitale aperto 24 ore su 24, di fianco.
Se si tratta di primo acquisto, bisogna semplicemente selezionare la durata della carta e procede al pagamento, nel caso invece di acquisto anticipato online, basta soltanto inserire il riferimento ricevuto tramite email, durante il processo di acquisto o avvicinando semplicemente il QR code generato al totem.
La Valencia Tourist Card, disponibile nei formati da 24, 48 e 72 ore, offre una serie di servizi fondamentali per ogni turista che si reca a Valencia per visitare la città a prescindere se per un breve o lungo periodo. Con questa card puoi viaggiare gratuitamente in autobus, metropolitana e tram, puoi entrare gratuitamente nei musei e nei monumenti pubblici della città, puoi usufruire di sconti speciali presso le principali attrazioni turistiche più importanti di Valencia e infine basta presentare la card presso alcuni locali convenzionati per avete diritto ad una tapa e una birra gratuita.
Se volete trovare altre info aggiornate sui prezzi altro, visitate il sito
https://www.visitvalencia.com/it/shop/valencia-tourist-card/valencia-card-72-48-ore