Saadiyat Beach Club: spiaggia bianca e piscina da sogno a pochi chilometri da Abu Dhabi (Emirati Arabi Uniti)

Se avete deciso di visitare Abu Dhabi e volere rilassarvi uno o più giorni, vi consiglio di far visita al Saadiyat Beach Club che dista poco meno di una quindicina di chilometri dal centro della capitale.
Il Saadiyat Beach Club non è soltanto un posto incantevole per la sua gigantesca spiaggia bianca ma è anche il luogo perfetto dove potersi rilassare a bordo piscina sorseggiando un drink.
Ho deciso di venire qui al Saadiyat Beach Club l’ultimo giorno ad Abu Dhabi e l’esperienza avuta è stata fantastica. Lusso, eleganza e grandi servizi sono il tratto distintivo di questa struttura che fin dal primo momento vi coccolerà e cercherà di esaudire ogni vostra richiesta.
Una volta entrati, avrete diritto ad un armadietto dove poter conservare i vostri averi o sistemare all’interno gli indumenti. Gli spogliatoi (divisi per sesso) sono completi di tutto: dal deodorante spray al profumo, dalla crema doposole all’asciugacapelli e addirittura un mini centro benessere con docce emozionali e jacuzzi.
La piscina è enorme e avrete modo di rilassarvi in uno dei tanti lettoni (vi consiglio di arrivare presto per prendervi i miglior posti) con asciugamani e prima fornitura gratuita di acqua fredda nel secchiello ghiacciato.
Se volete godervi in pieno la giornata è possibile ordinare ai ragazzi dello staff una bottiglia di vino o champagne, un cocktail o qualcosa da mangiare.
Il DJ è stato molto bravo ma ancora di più la performance della ragazza con il sax che ha deliziato la giornata di tutti gli ospiti, suonando dal vivo tantissimi brani e di tanto in tanto ha esaudito anche qualche richiesta musicale dei turisti.
La spiaggia attrezzata con sabbia finissima a perdita d’occhio e il mare cristallino rendono il Saadiyat Beach Club il luogo ideale per famiglie con e senza bambini, coppie che vogliono rilassarsi o single in cerca di movida e divertimento.