Il Ristorante Chimera di Lipari è sicuramente una tappa fissa per chi vuol visitare le Isole Eolie: all’interno dell’Hotel Mea vi sorprenderà con la sua vista mozzafiato e piatti della migliore cucina eoliana rivisitati dal chef.
E’ inutile dirvi che la stragrande maggioranza dei piatti sono a base di pesce: dalle busiate ai risotti, dal pesce spada al tonno, dagli affumicati agli agrumi, la cucina dello chef saprà esaltare tutti i sapori e odori della cucina locale con grande maestria.
“Club Corone Sicilia” di Aldo Palmeri premia il Ristornte Chimera
Venerdì 14 giugno 2019 ho avuto il piacere e l’onore di partecipare alla premiazione della responsabile del Ristorante Chimera, Sarah Tomasello da parte del “Club Corone Sicilia” di Aldo Palmeri per la sua dedizione e professionalità con cui si è distinta durante tutto l’anno, contribuendo ad incrementare il turismo verso le isole Eolie e della la sua struttura.
Nella stessa serata è stato incoronato anche il loro chef Vito Priolo con la “CORONA D’ORO” come vincitore del concorso.
GUARDA LE 25 FOTO

Travel blogger, fotografo ed influencer per diversi siti web ma soprattutto per il mio blog “I VIAGGI DI SPEEDY”. Ho visitato 55 nazioni diverse e uno stato “de facto” come la Transnistria. Ho messo piede in tutti le nazioni dell’Europa. Brand Ambassador per diverse aziende italiane e internazionali. Fondatore del fanclub unofficial su Luciano Ligabue più famoso del web lucianoligabuefanclub.com