Riad Karmela Princesse: dove dormire e mangiare a Marrakech (Marocco)

Standard

Marrakech o Marrakesh che dir si voglia, se visitate la splendida città marocchina vi consiglio di pernottare al Riad Karmela Princesse. Le case tipiche marocchine si chiamano proprio riad e molte di esse si trovano nella medina (quartiere antico) e a mio parere è la miglior soluzione per immergervi nella tradizione marocchina, conoscere meglio la loro cultura e rilassarvi loro hammam.

ll Riad Karmela Princesse è situato nell’antica Medina di Marrakech, a 10 minuti a piedi dalla celebre piazza Jemmâ El Fnaae a 5 minuti dal Museo di Marrakech e dalla Medersa Ben Yussef. Nel patio, troverete una piccola piscina riscaldata dove rilassarvi anche dopo una lunga giornata tra i Suk della Medina che si trova a 100 metri.
Ma questo riad non è solo una struttura alberghiera ma avrete anche la possibilità di gustare una cucina marocchina rivisitata servita con 3 portate nel patio principale durante l’inverno e sulla terrazza durante l’estate al costo di 20 euro in bassa stagione e 30 il resto dell’anno.
Apertura  12 febbraio 2017


GUARDA IL BOOK FOTOGRAFICO CON 75 FOTO

Altri articoli interessanti

Commenti

Commenti