Road to the Top Jaguar + Land Rover Tour

Standard

buzzoole_jaguarr Molti italiani sono già ritornati dalle vacanze estive e hanno già ripreso con la routine di tutti i giorni! Per fortuna le due grandi case costruttrici Jaguar e Land Rover hanno pensato ad animare un pò questi giorni di fine estate con una strepitosa iniziativa.

Se per caso vi trovate da parti delle Dolomiti bellunesi allora vi consiglio di non perdervi dal 14 al 31 agosto, il grande evento nato dalla collaborazione tra due grandi colossi dell’automobile Jaguar + Land Rover.
A piazza Roma a Cortina d’Ampezzo ci sarà l’esposizione in anteprima della nuova Jaguar XF con uno stand illuminato e tecnologico interamente in alluminio.

Durante i sedici giorni di evento presso l’area Experience, tutta la gamma di vetture Land Rover, Jaguar XE e F-Type saranno a disposizione per i test drive con driver certificati.

Non solo, presso l’area sportiva Fiames vi aspetterà il Jaguar Land Rover Village con tante attività, nello specifico free climbing, ponte tibetano, area bike, area golf, area bimbi.
Inoltre da non perdere è anche l’happy hour Jaguar che si terrà il 27 agosto con food designer

 

buzzoole_landrover2

BuzzooleCome arrivare a Cortina d’Ampezzo

Cortina d’Ampezzo dista 162 km da Venezia, 431 km da Milano e 692 km da Roma. Raggiungerla è facilissimo sia con l’auto privata (mediante le autostrade A22 e A27) sia con la rete di trasporti quali stazioni ferroviare, autobus, collegamenti aeroportuali e… servizio di trasporto in elicottero.

Gli autobus di linea partono da Treviso, Venezia, Rovigo, Ferrara, Bologna e Milano e sostano in Via Marconi, a 50 metri dal centro pedonale di Cortina d’Ampezzo e 350 metri da Piazza Roma, location esclusiva dell’evento Road to the Top Jaguar Land Rover.

Chi preferisce viaggiare su rotaie dovrà dirigersi verso Dobbiaco e Calalzo di Cadore, che è la stazione dei treni più vicina a Cortina (dista 35 km). Dalle stazioni  appena citate partono delle corriere in coincidenza con l’arrivo dei treni.

Altrettanto comodo è il servizio di corriere gran turismo che collega Cortina, in sole 2 ore, alla stazione dei treni di Venezia-Mestre e a quella di Bologna (in sei ore).

Buzzoole

Travel blogger, fotografo ed influencer per diversi siti web ma soprattutto per il mio blog "I VIAGGI DI SPEEDY". Ho visitato 43 nazioni diverse e uno stato "de facto” come la Transnistria. Brand Ambassador per diverse aziende italiane e internazionali. Fondatore del fanclub unofficial su Luciano Ligabue più famoso del web lucianoligabuefanclub.com

Altri articoli interessanti