Isola di Vulcano: dove dormire – “Therasia Resort sea & spa”

Standard

Per gli amanti della fotografia, del relax, dei centri benessere, della buona cucina … e tanto tanto tanto altro … vi consiglio di pernottare al “Therasia Resort sea & spa”  per svariati motivi. Sono stato in centinaia e centinaia di hotel in giro per il mondo ma questa volta devo proprio dire che è stata una delle rarissime volte che mi sono sentito come a casa coccolato a 360 gradi da tutto il personale.

    • Potrete ammirare emozionanti tramonti a bordo piscina dove gustare e sorseggiare un buon aperitivo immortalando questi mementi con degli scatti fotografici o anche dei video.
    • Interamente realizzato con materiali tipici del luogo: la pietra lavica dell’Etna, il cotto siciliano, il legno di cedro, spicca con il suo bianco abbagliante nella natura incontaminata del promontorio di Vulcanello, circondato dal denso odore del mare e dal delicato profumo di fiori selvatici.
    • Una vasta gamma di trattamenti per il viso e per il corpo, idroterapia, bagni rilassanti e le più avanzate tecniche di massaggio con aromi alchemici e oli profumati per allontanare stress e stanchezza. Non dimenticando la piscina coperta con acqua riscaldata e idromassaggio, sauna, bagno turco e doccia emozionale.
  • L’infinity pool è veramente il fiore all’occhiello del Therasia: la piscina sembra non finire mai confondendosi con l’orizzonte e mescolandosi con i faraglioni e le altre Isole Eolie
  • Professionalità, cortesia, qualità che solo un 5 stelle di questa fattura può darvi.

Book fotografico completo del “Therasia Resort sea & spa”

Clicca sull'immagine per vedere il book fotografico completo del "Therasia Resort sea & spa"

Clicca sull’immagine per vedere il book fotografico completo del “Therasia Resort sea & spa”


 

Altri articoli interessanti

Commenti

Commenti