Hotel Dorico: la tua seconda casa nel cuore di Ancona

Standard

Buzzoole

se passate da Ancora per un viaggio di piacere, viaggio di lavoro o semplicemente perchè siete in transito, l’Hotel Dorico può fare al caso vostro: un hotel 2 stelle situato proprio di fronte alla stazione ferroviaria: l’albergo due stelle a gestione familiare è un punto d’appoggio ideale per tutti coloro che si recano nel capoluogo marchigiano e devono raggiungere i principali punti nevralgici cittadini.
Ampia disponibilità di camere e costi ovviamente: stenze singole, doppie e triple, tutte dotate di bagno privato, telefono diretto e televisione.
Le camere singole, matrimoniali e triple hanno un ottimo rapporto qualità-prezzo ed è compresa anche una piccola colazione per iniziare al meglio la giornata e visitare le bellezze offerte dalla città di Ancona.

L’albergo è aperto tutto l’anno e svolge servizio 24 ore su 24 per il ricevimento di ospiti che provengono dalla stazione centrale di Ancona che dista a pochi metri e dal porto comodo per i tragetti per la Grecia.
L’hotel è ottimo punto di partenza per visitare il Parco del Conero e le spiagge di Numana, una vacanza perfetta per tutta la famiglia a piccoli prezzi, in un ambiente famigliare e accogliente.

Per info visitate il sito http://l12.eu/hoteldorico-1702-au/DVILXNZK077GH0ULTF5D

#hoteldorico e #ad #adv

 

Travel blogger, fotografo ed influencer per diversi siti web ma soprattutto per il mio blog "I VIAGGI DI SPEEDY". Ho visitato 43 nazioni diverse e uno stato "de facto” come la Transnistria. Brand Ambassador per diverse aziende italiane e internazionali. Fondatore del fanclub unofficial su Luciano Ligabue più famoso del web lucianoligabuefanclub.com

Altri articoli interessanti