Ho quasi completato l’Europa … e già inizio a pensare oltre oceano per il Canada?

Standard

La mia passione per i viaggi ormai è diventata una malattia! 🙂 Ancora mi rimangono 4 nazioni per completare l’intera Europa (spero entro l’estate) che già inizio a fantasticare e dare uno sguardo verso mete oltre oceano Atlantico!!
Da quasi un annetto ormai vivo in Veneto e da Venezia Marco Polo si possono trovare tantissime offerte e tante destinazioni ma un posto che ultimamente mi frulla spesso in testa è il Canada: forse per quel mix tra città ultramoderne e natura incontaminata, parchi e ghiacciai, spero di riuscire a far visita in quell’area geografica per fine estate/inizi dell’autunno.
Un buon rapporto qualità prezzo secondo me è viene offerto da Air Transat che dall’aeroporto Marco Polo di Venezia, a partire dal 5 maggio offre tre voli diretti settimanali per Montréal e due voli diretti settimanali per Toronto operati con A310-300 (250 posti :12 in Classe Club e 238 in Classe Economica) e con A 330-300 (375 posti: 12 in Classe Club e 363 in Classe Economica) ma la cosa molto vantaggiosa è che anche in classe economica è incluso 1 bagaglio in stiva da 23 Kg, pasto e intrattenimento di bordo.
Ovviamente stiamo parlando di voli intercontinentali e quindi partiamo già da un budget molto più alto rispetto ai voli a breve raggio che fino ad oggi ho preso…vi terrò aggiornati …work in progress 😉

Travel blogger, fotografo ed influencer per diversi siti web ma soprattutto per il mio blog “I VIAGGI DI SPEEDY”. Ho visitato 48 nazioni diverse e uno stato “de facto” come la Transnistria. Ho messo piedi in tutti gli stati dell’Europa ad eccezione dell’Albania. Brand Ambassador per diverse aziende italiane e internazionali. Fondatore del fanclub unofficial su Luciano Ligabue più famoso del web lucianoligabuefanclub.com

Altri articoli interessanti

Commenti

Commenti