2018/2019 tra viaggi di tendenza, weekend economici a cura di Year in Travel MOMONDO

Standard

Questo 2018 ricco di viaggi, emozioni e cambiamenti si è appena concluso e anche quest’anno ho avuto la fortuna di poter fare quello che secondo me è la cosa più bella al mondo: VIAGGIARE!!
Ho girovagato come un matto si città in città e di stato in stato senza mai fermarmi e anche io sono stato coerente alla guida Year in Travel di momondo che nomina Sofia come destinazione più economica del 2018 che ho rivisitato per la terza volta nel mese di novembre, invece per quanto riguarda le mete più popolari sempre a novembre ho fatto visita a Bangkok  che si piazza al secondo posto.
Per quanto riguarda invece le destinazioni di tendenza del 2019 sempre di Year in Travel di momondo a mio parere sono molto attratto dalla terza classificata Amman che se non ci sono stravolgimenti andrò a visitare in primavera.

https://www.momondo.it/in?a=ambassadorprg&url=/discover/articolo/year-in-travel&encoder=27_1&enc_pid=deeplinks&enc_eid=0&enc_lid=259&enc_cid=sc41&utm_source=ambassadorprg&utm_medium=social&utm_campaign=sc41&utm_content=send_points_test&utm_term=259 

#owtravelers #admomondo #momondo

Altri articoli interessanti

Commenti

Commenti